Rappresentante di commercio US finalizza le tariffe sulle importazioni cinesi

- Sep 27, 2018-

L'ufficio di US Trade Representative (USTR) ha rilasciato una lista di circa $ 200 miliardi la pena delle importazioni cinesi che saranno soggetti a tariffe aggiuntive, tra cui una gamma di prodotti di pietra naturale e quarzo in forma sia di lastra e di blocco, così come Flagstone e pietra da costruzione monumentale.

Secondo la direzione del Presidente Trump, le tariffe aggiuntive saranno efficaci a partire 24 settembre 2018 e inizialmente sarà pari al 10%. A partire 1° gennaio 2019, il livello delle tariffe aggiuntive aumenterà al 25%.

L'elenco contiene 5.745 linee completo o parziale delle linee 6.031 tariffarie originali che erano su una lista di proposte delle importazioni cinesi ha annunciato nel mese di luglio. Dopo USTR e Comitato interdipartimentale di sezione 301 ha cercato e ha ricevuto commenti nel corso di un periodo di sei settimane e una testimonianza nel corso di un'audizione pubblica di sei giorni nel mese di agosto, sono state apportate modifiche all'elenco proposto. USTR impegnati in un processo approfondito di esaminare i commenti e la testimonianza e, di conseguenza, determinati a completamente o parzialmente rimuovere 297 linee tariffarie dalla lista proposta originale.

Una diffida dell'azione tariffa $ 200 miliardi sarà pubblicata prossimamente nella Federal Register.