L'origine della pietra blu cinese --Jiaxiang County-- ha iniziato a integrare gli impianti di lavorazione della pietra

- Sep 25, 2020-

Contea di Jiaxiang è l'origine del calcare blu cinese, quasi un materiale di qualità tutti sono stati esportati in Europa e in America.


Al fine di proteggere l'ambiente e integrare le risorse, il governo della contea di Jiaxiang ordinò a tutti gli impianti di lavorazione del calcare di trasferirsi nel parco industriale per una gestione unificata.


Tutte le città, le strade e i dipartimenti pertinenti dovrebbero attribuire grande importanza ai lavori di ristrutturazione dell'industria della pietra, e prendere "due break, tre chiare" misure di ristrutturazione per le imprese in pietra non nel parco, aumentare gli sforzi delle forze dell'ordine, formare un lavoro congiunto e praticamente fare un buon lavoro nei lavori di ristrutturazione.

Rafforzeremo la vigilanza sulle imprese che hanno interrotto la produzione per prevenire la produzione illegale. Allo stesso tempo, studieremo attivamente e introdurremo politiche e misure pertinenti per incoraggiare le imprese a trasformare la loro produzione.


Le imprese di produzione di pietre nel parco dovrebbero seguire rigorosamente le linee guida di produzione per le imprese di pietra per garantire il normale utilizzo di vari impianti di protezione ambientale, in modo da evitare l'inquinamento e ridurre le emissioni.

Secondo il principio di "adattare le misure alle condizioni locali, fare pianificazione scientifica e progredire costantemente", la pianificazione complessiva del parco di lavorazione della pietra dovrebbe essere elaborato, le imprese di pietra dovrebbero essere rigorosamente autorizzati ad entrare nelle dogane, e potenti, esperti e grandi imprese di lavorazione della pietra dovrebbero essere introdotte per promuovere lo sviluppo standardizzato e su larga scala dell'industria della pietra.