Il più stringente -stop ordine di lavoro- è emesso!

- Oct 16, 2020-

L'inverno sta arrivando, e il tempo pesante inquinamento sta arrivando.


Recentemente, il Ministero dell'Ecologia e dell'Ambiente ha pubblicato una lettera su sollecitare pareri sulla "Pechino-Tianjin-Hebei e le aree circostanti, e la pianura di Fenwei nell'autunno e nell'inverno del 2020-2021 piano d'azione di controllo globale dell'inquinamento atmosferico (bozza per i commenti)".


Questo è ciò che tutti chiama "stop work order", che dura per l'autunno e l'inverno del 2020-2021. Coinvolgendo 39 industrie in 9 province, 39 prefetture e città.


Il documento viene copiato anche al Dipartimento dell'Ambiente Ecologico (Bureau) delle Province di Pechino, Tianjin, Hebei, Shanxi, Shandong, Henan e Shaanxi (comunali).


L'ultimo "stop work order" viene rilasciato!


È chiaramente necessario che le imprese che non possono scaricare tutti i tipi di inquinanti in modo stabile o non soddisfano i requisiti della gestione dei permessi di scarico dell'inquinamento non siano incluse nella categoria di gestione del livello di prestazione (ma dovrebbero essere incluse nell'elenco di riduzione delle emissioni di emergenza). Durante il periodo di risposta alle emergenze di forte inquinamento, la produzione sarà sospesa o il più rigoroso Il livello di misure di restrizione della produzione si basa sulla linea di produzione.

Requisiti chiari: rafforzare in modo globale la gestione delle emissioni nonorganizzate in settori chiave come l'acciaio, i materiali da costruzione, i metalli non ferrosi, la coking, la colata, ecc.; i punti di produzione della polvere (dispositivi) nel processo di produzione devono essere ermetici, chiusi o allestiti con cappe di raccolta dell'aria, e i materiali in polvere devono essere ermetici e chiusi prima della fine di dicembre 2020, tutte le province (comunali) completeranno un ciclo di ispezione e bonifica delle emissioni nonorganizzate.