La strategia di mercato di combinare l'arte di pietra

- Oct 11, 2018-

in termini di marketing di pietre, le imprese possono combinare la pietra con altri campi come l'arte, la scienza e persino il turismo e la cultura. Mi oppongo all'esposizione di materiali di scarto o SLATE, perché ciò che gli architetti o i costruttori apprezzano di più è l'uso di queste pietre. Alla conferenza mondiale sulla pietra tenutasi durante la 10a fiera internazionale della pietra di Xiamen, Peter Becker, un ricercatore del famoso sito di pietra tedesco BusinessStone, ha parlato di come sfruttare il mercato cinese della pietra.

Pensa che, non importa essere impresa di pietra cinese o impresa di pietra straniera, il mercato cinese non può ignorare. Queste imprese dovrebbero usare tutti i tipi di mezzi, offrire ai consumatori cinesi maggiori opportunità di comprensione, comprendere il materiale naturale in pietra, così che costruiscono una casa o quando decorano la sua casa, prima penseranno al materiale lapideo. "C'è una buona strategia di marketing nel sud della Francia: c'è un campo di pietra dove un famoso pittore ha creato le sue famose opere, e ora questo luogo un tempo dimenticato ha aperto un canale per il mondo per conoscere il pittore e le sue opere. L'iniziativa è una grande opportunità per l'industria della pietra per ottenere progetti per mostrare le loro imprese e prodotti in pietra , ad esempio, afferma Peter Becker, l'idea è di combinare la pietra con l'arte e gli artisti.

"Per rendere questa strategia di marketing unendo l'arte in modo più efficace, è necessario organizzare eventi che attraggano un vasto pubblico, come i laboratori di incisione.Le aziende di pietra possono fornire pietre grezze agli artisti, anche i produttori di utensili in pietra possono ottenere pubblicità. solo il modo più semplice per introdurre sul mercato, sarebbe ancora meglio organizzare eventi per mostrare alle persone i nuovi USES di pietra .

Peter Becker continua a introdurre diversi metodi di marketing a basso costo: l'artista spagnolo ha permesso a tutto il pubblico di camminare a piedi nudi attraverso pavimenti di marmo bagnati, e il pubblico era elettrizzato dall'esperienza inusuale. Nel deserto del gobi, un artista australiano ha dipinto un lunghissimo muro di pietra che attraversa montagne e valli, combinando il marketing di pietra con l'estrazione. In Italia, un artista dipinge su pietre abbandonate per farle sembrare facce - "il campo di pietra dove vivono le persone" è il nome del parco giochi.

Inoltre, i campi di pietra che vengono ancora estratti possono contenere campagne di marketing. Ad esempio, un concerto o un gioco teatrale sotto i muri di pietra è un'esperienza indimenticabile. Sebbene tali attività richiedano investimenti significativi, alcuni siti sono disposti a spendere soldi per migliorare l'immagine del sito