Diversi metodi comuni di piastrelle di pietra blu per la protezione

- Nov 10, 2020-

La protezione superficiale delle piastrelle in pietra blu è diventata una parte indispensabile della lavorazione della scheda. Il risultato del trattamento è legato all'effetto di presentazione durante l'installazione e l'uso successivo.

Anche se il processo di protezione sembra semplice, le piastrelle di pietra blu dopo il trattamento non sono protette in quanto sono dovute alla mancanza di serietà e l'atteggiamento dei dipendenti per affrontare l'incidente durante la protezione, e la supervisione insufficiente del reparto di supervisione della qualità della fabbrica. Non vi è alcun effetto protettivo sulla superficie del prodotto durante l'installazione in loco e l'uso successivo. Le macchie liquide penetrano ancora nel prodotto come al solito, causandone la macchia e persino l'ingiallimento.

Di seguito sono riportati diversi metodi di protezione comunemente utilizzati:

1. Metodo Brush

Metodo Pennello Utilizzare un pennello immerso in agente protettivo per spazzolare il metodo protettivo sulla superficie delle piastrelle di pietra blu.

2. Metodo di rivestimento a rulli

Il metodo di rivestimento a rulli utilizza uno strumento di rivestimento a rulli immerso in un agente protettivo per proteggere la superficie delle piastrelle di pietra blu da rivestimento a rulli.

3. Metodo spray

Il metodo di spruzzatura utilizza una bomboletta spray o uno spruzzatore per installare un agente protettivo e spruzzare l'agente protettivo alle piastrelle di pietra blu con l'aiuto della forza esterna.

4. Metodo di ammollo

Il metodo di ammollo è un metodo di trattamento in cui la pietra viene imbevuta in un contenitore o in una piscina di un certo volume contenente un agente protettivo e la pietra blu è imbevuta nell'agente protettivo.

I quattro processi di protezione di cui sopra presentano vantaggi e svantaggi. Le piastrelle di pietra blu che sono state spazzolate con l'agente protettivo hanno anche il problema della protezione inefficace nella fase successiva. Oltre alla tecnologia di protezione irragionevole di cui sopra, la qualità dell'agente protettivo è scarsa. L'agente protettivo selezionato non è adatto per il prodotto corrispondente, e la superficie della scheda non è completamente essiccata , La pietra lavorata è confezionata e installata senza tempo sufficiente per la conservazione della salute