Per trovare la tendenza a stretto contatto con l'ambiente naturale, che è, sfumando il confine tra esterno e interno, architettura e natura. Non solo i designer volevano adattare i design degli interni a quelli esterni, ma volevano anche esplorare come cambierebbe la vita domestica se questi confini fossero rilassati o eliminati del tutto
Questo è il futuro dello spazio bagno in scena mondiale: il bagno non è più uno spazio nascosto, privato, nascosto dietro la casa.
Infatti, ha una miriade di connessioni con la camera da letto o altre camere, o anche l'area di confine tra il giardino e il flusso d'acqua
Nella composizione di scene di design e decorazioni da bagno, c'è una forte osservazione che sempre più designer sono alla ricerca di texture ruvide e punti focali di presenza naturale.
La natura ruvida di quelle rocce, pietre e materiali può portare un senso di natura ed equilibrio nelle nostre vite ad alta velocità e ad alta tecnologia, dandoci stimolazione sensoriale.
Nel design del bagno rispetto, è abbastanza di moda ancora popolare.
Era un movimento con, come ha detto Dana Tomic Hughes, "il design moderno primitivo - un'estetica romantica dell'età della pietra."
Di conseguenza, è spesso la pietra grezza e incompiuta, marmo , dettagli in legno calcareo blu che formano parte integrante e diventano un potente punto focale per i disegni del bagno contemporaneo e vista sul giardino.
Ecco alcuni esempi di prodotti da bagno realizzati in marmo naturale e calcare blu:
Piastra viso tavolo calcareo blu e lavabo in ceramica sono uniti in matrimonio insieme, uscire stile diverso con diversa collocazione arca in legno.
Bagno terra utilizzare calcare blu per essere pavimentato, il bacino di lavaggio è fatto di pietra blu cinese