Qingdao ha fretta! 9 nuovi casi di positività al test dell'acido nucleico, 4 casi confermati

- Oct 12, 2020-

Secondo la Qingdao Health and Health Commission, l'11 ottobre 2020, dopo che sono stati trovati 3 casi di infezioni asintomatiche con nuova polmonite coronarica nella città di Qingdao, ha immediatamente organizzato un'indagine sul flusso su larga scala e test classificati per associare stretti contatti con il Comune. Chest Hospital. In quanto gruppo ad alto rischio, il personale dovrebbe essere monitorato.


Sono stati studiati un totale di 377 contatti stretti e tutti i pazienti e gli accompagnatori dell'ospedale municipale di petto. Tra questi, 9 risultati del test degli acidi nucleici aggiunti di recente sono stati positivi, inclusi 8 pazienti ricoverati e accompagnatori del Municipal Chest Hospital e 1 paziente familiare. Il gruppo di esperti ha stabilito che 4 di questi erano casi confermati e 5 erano infezioni asintomatiche.


Dopo lo scoppio, in conformità con i requisiti di dispiegamento del comitato provinciale del partito e del governo provinciale, Qingdao ha immediatamente attivato il meccanismo di risposta alle emergenze e, sotto la guida dei gruppi di esperti nazionali e provinciali, la ricerca e il giudizio sull'epidemia, l'adeguamento del flusso, e sono state effettuate le indagini sulle popolazioni chiave. Il lavoro di gestione dell'epidemia sta accelerando.


Con effetto immediato, la nostra azienda ha iniziato a segnalare i registri di viaggio di tutti i dipendenti durante le festività del National Day in conformità con i requisiti e le istruzioni del governo di livello superiore e ha iniziato a richiedere rigorosamente ai dipendenti di indossare maschere quando entrano in fabbrica al lavoro, misurare la loro temperatura corporea e mostrare i loro codici sanitari.