Processo di installazione lastra di marmo

- Aug 14, 2018-

1, pulizia del fondo La base deve avere una rigidità e una stabilità sufficienti.

La superficie di base deve essere liscia e pulita, superficie di base liscia da utilizzare per la perforazione, al fine di facilitare i pannelli di base e decorativi, cemento sulla superficie della parte sporgente da livellare, e quindi irrigare umido.

2, pulire la cenere inferiore

Pulire lo spessore di 12 mm di malta cementizia 1: 3, trovare le regole, con un carpentiere di legno corto che raschia piano e graffiato.

3. Posizionamento della linea elastica In conformità con i disegni di progetto e le parti incollate effettive, nonché l'uso delle specifiche del pannello Windows, le linee orizzontali e verticali a comparsa delle dimensioni.

Per garantire che la piastra sia ben chiusa, senza infiltrazioni d'acqua, la linea elastica quando si considera la larghezza del pannello di giunzione, generalmente non inferiore a 1 mm.

4. Incollare il pannello decorativo Prima cospargere sul fondo della polvere sulla bagnatura, e sulla superficie verrà incollato un sottile raschiamento del fango di cemento, quindi la selezione di un bene dopo l'umido, asciutto nella parte posteriore del davanzale di pietra scheda 2-3mm di pasta di cemento spessa, pasta, fissata con un martello di legno leggermente percussione, in modo che il fisso, pasta dovrebbe essere in qualsiasi momento con un righello livellamento trovare dritto, e l'uso di stabilità dello stent dal righello, e quindi eliminare la malta per evitare la contaminazione delle finiture adiacenti.

Per le piccole aree, è anche possibile utilizzare resina epossidica e altri adesivi direttamente intarsiati