È meglio usare pietra naturale o piastrelle di ceramica per i gradini delle scale?

- Oct 19, 2020-

I gradini delle scale erano originariamente decorati con piastrelle. Generalmente, un passaggio è una combinazione di tre o cinque tessere. Successivamente, iniziarono ad apparire piastrelle che imitano la pietra naturale. La maggior parte di loro utilizzava una combinazione di due colori di uno lungo e due corti. La pietra naturale non è ancora diventata popolare. Detto così tanto, infatti, è solo una frase. Se le scale possono usare la pietra naturale, non c'è bisogno di usare le piastrelle di ceramica, perché ...


1. I gradini in pietra naturale sono resistenti e durevoli e non si danneggiano facilmente come le piastrelle.

Immagino che tutti abbiano già visto le scale piastrellate. Finché il tempo è un po 'più lungo, gli angoli saranno inevitabilmente danneggiati, specialmente se c'è un tamburo cavo nell'angolo esterno e un oggetto leggermente pesante cadrà. , Cosa c'è di più, il gradino generale della scala ha un bordo di copertura di circa 1 ~ 2 cm, che è più soggetto a danni. Tuttavia, questa situazione non esiste nella pietra naturale, finché non viene deliberatamente frantumata, generalmente non sarà danneggiata. Questo è anche il più grande vantaggio dei gradini in pietra naturale.


2. La pietra naturale ha una consistenza coerente, che può essere lucidata, ristrutturata e lucidata a piacimento. Soprattutto calcare blu e marmo.

Il calcare blu e il marmo sono diversi dalle piastrelle del pavimento. La trama del marmo è la stessa dappertutto. Anche se viene elaborato in varie forme, non influirà sulla struttura della superficie, quindi è più favorevole a varie operazioni di processo come la smussatura delle scale. E quando i nostri gradini in marmo perdono la loro lucentezza dopo essere stati utilizzati per troppo tempo, possiamo lucidare, ristrutturare e lucidare a piacimento per far sì che i gradini delle scale abbiano lo stesso identico aspetto di quelli nuovi, ma le piastrelle di ceramica non possono sopportare un'operazione del genere. Ristrutturato.