Aumentare l'offerta di pietra! Materie prime in pietra rustica dello Shandong (materiali di scarto) per ridurre il prezzo

- Sep 07, 2020-

Al fine di accelerare la riduzione della pressione e l'integrazione delle imprese di lavorazione della pietra, la mattina del 20 agosto, nella contea di Minshang si è tenuta la conferenza sulla regolamentazione della pietra di Baishi Town. Wang Lin, segretario del partito della città di Baishi, Yang Zunlin, direttore della pietra Il centro servizi dell'industria, Yin Xuanwei, direttore del centro servizi per le piccole e medie imprese della contea ha partecipato alla riunione. Alla riunione hanno partecipato 120 imprese di lavorazione della pietra nella città di Baishi.

Durante l'incontro, Wang Lin ha tenuto un discorso sulla riduzione della pressione e l'integrazione delle imprese di lavorazione della pietra nella città di Baishi.

Wang Lin ha sottolineato:

In primo luogo, le imprese per migliorare la comprensione ideologica, standard di regolamentazione chiari, il più presto possibile per elaborare un piano integrato.

Il secondo è effettuare la registrazione delle imprese integrate e chiarire il nome dell'impresa, la persona giuridica, la distribuzione del capitale e altre informazioni.

Terzo, aumentare l'offerta di materiali lapidei e ridurre il prezzo dei materiali lapidei a un prezzo ragionevole.

In quarto luogo, applicare rigorosamente i requisiti di protezione ambientale, migliorare ulteriormente la prevenzione dell'inquinamento e le misure di controllo, raggiungere gli standard di scarico dei rifiuti e delle acque reflue.

Le aziende che non riescono a presentare i piani di integrazione o completare le procedure di registrazione in tempo entro il limite di tempo saranno esortate a interrompere la produzione per la rettifica.