Effetto applicativo e funzione della pietra del paesaggio nella vita

- Aug 14, 2018-

Con l'alto sviluppo della scienza e della tecnologia, il vigoroso sviluppo dell'economia ha portato uno splendore senza precedenti alla società umana. Tuttavia, mentre utilizza la natura e trasforma la natura, l'umanità sta distruggendo l'ambiente naturale da cui dipendono gli esseri umani. Il sempre più grave "effetto serra", il capriccioso fenomeno "El Niño", fanno sì che l'umanità senta la vendetta della natura, questa è la contraddizione tra sviluppo umano e naturale.

Al momento, la gente ha riconosciuto questa contraddizione, ma ha anche compreso che è possibile trovare solo l'equilibrio per rendere le contraddizioni tra le due parti della sopravvivenza comune e uno sviluppo armonioso. Gli abitanti delle città sono stanchi del rumore e dell'affollamento della città, e sempre più persone vogliono essere tra le braccia della natura. Bagnati di nuovo il sole, l'aria e i fiori della natura. Ma nella città moderna, il paesaggio naturale sta diventando sempre meno, ovunque è pieno di ambienti artificiali, le persone non possono sentire l'odore del sole, dell'aria, dei fiori e dei piacevoli paesaggi della natura, sperano di riprodurre la bellezza della natura in città. Anche se lo spazio urbano non consente uno scenario più naturale, ma le persone usano il simbolo, la fusione, l'introduzione e altri mezzi, l'uso di punti, linee, forma dello spazio di superficie, in uno spazio limitato per introdurre il paesaggio naturale, per apprezzare la natura di le persone portano bellezza fresca e piacevole, sentono il profumo della natura. Per proteggere la natura e ricreare la natura è diventata la tendenza dello sviluppo moderno dei giardini. Sotto l'influenza di questa tendenza, la roccia come materiale per il giardinaggio è apprezzata e promossa vigorosamente.

L'uso delle rocce per creare un bellissimo paesaggio, in modo da migliorare l'ambiente di vita dell'umanità, per incontrare la natura umana della vita bellezza bellezza della ricerca, in modo che l'armoniosa convivenza dello sviluppo umano e naturale, che è nella società di oggi, il significato del paesaggio montano.