Di che colore è buono per la pietra davanzale della finestra? Precauzioni per la decorazione del davanzale della finestra

- Feb 04, 2021-

Di che colore è buono per la pietra davanzale della finestra?


1. Per il davanzale della finestra, personalmente suggerisco di poter scegliere un sistema di colori chiaro, come beige e beige, perché il davanzale della finestra è originariamente un luogo per l'illuminazione e il colore chiaro è più luminoso. Naturalmente, deve anche essere combinato con coperture per finestre, tende, pareti e altri colori. Prossimo marrone: rappresenta la terra. Il marrone è il colore della terra ed è associato alla terra, alla fertilità e alla generosità; rispetto al grigio, il marrone dà una tonalità più calda; il marrone rappresenta la semplicità.


2. Puoi scegliere pietra davanzale beige dorato o beige di seta dorata. Devi sapere che il giallo è un colore caldo, che è meglio abbinare le tende, ma va notato che il materiale è più morbido, che è soggetto a graffi e ha una scarsa capacità portante. Il prezzo del materiale è superiore al granito.


3. Puoi scegliere il colore del davanzale della finestra in base ai mobili. Generalmente, puoi abbinarlo allo stile di decorazione generale. Il colore dipende principalmente dai tuoi mobili e dal colore della tua casa, purché corrisponda al tuo stile di decorazione generale. Tuttavia, si raccomanda che i colori chiari come il bianco e il beige siano migliori, che hanno un significativo effetto di riflessione sulla luce solare.


4. Se si tratta di un davanzale in pietra artificiale, puoi scegliere un colore chiaro, perché i graffi di colore chiaro non sono ovvi e i graffi del davanzale della finestra di colore scuro sono evidenti. È possibile scegliere la corrispondenza dei colori simile o la corrispondenza dei contrasti con la cornice della finestra.

Precauzioni per la decorazione del davanzale della finestra:


1. Distinguere la priorità e la funzione. Al giorno d'oggi, le normali case familiari avranno 2-3 balconi. Prima della decorazione, è necessario distinguere tra il balcone principale e il balcone secondario. È molto importante conoscere la funzione di ogni balcone.


2. Prestare attenzione alla qualità della decorazione. Durante la decorazione del balcone del soggiorno, è necessario prestare attenzione alla qualità della decorazione del balcone. Se è necessaria l'incapsulamento nella decorazione del balcone, la qualità dell'incapsulamento è la chiave per la decorazione del balcone.


3. Prestare attenzione al trattamento impermeabile e di drenaggio. Molte famiglie impostano un rubinetto sul balcone o posizionano una lavatrice, vestiti asciutti, ecc., o impostano un lavandino sul balcone come una piccola cucina. Ciò richiede che il balcone abbia uno strato impermeabile e un sistema di drenaggio a terra. Se si tratta di drenaggio e lavoro impermeabile.