Usi di pietra naturale

- Sep 26, 2018-

Tipi di progetti

Nel corso della storia, la pietra naturale è stata il materiale da costruzione principale in tutto il mondo. La sua eleganza senza tempo e la sua durata duratura lo hanno reso ideale in innumerevoli applicazioni per i reali europei, egiziani e asiatici. Ancora oggi, la pietra naturale conserva le eredità di regni, famiglie, imprese e nazioni. Costruire in modo genuino significa usare la pietra pura in tutte le vostre applicazioni e non accontentarsi mai di meno dell'autenticità.

Esterno Commerciale

Perché è naturale, è ideale per applicazioni esterne. Non ha praticamente bisogno di manutenzione, e quindi è per le creazioni destinate a durare.

Alcuni usi commerciali esterni della pietra includono la facciata, il curvare, lo scenario e il paesaggio, scale, passi carrai, passerelle, trampolini, colonne, monumenti, sculture, memoriali, percorsi giardino, panchine da giardino e qualsiasi altra applicazione che desideri

Esterno Commerciale

La pietra naturale rende i tuoi progetti più importanti e squisiti. Le persone percepiscono la pietra naturale come di alta qualità e di alto valore. Poiché questa percezione è vera, più genuinamente ti costruisci, più peso avrà la tua visione.

Alcuni usi commerciali interni di pietra includono lobby di uffici, bagni, pavimenti, pareti, vanità, lavandini, aree di ricevimento, tavoli da sala conferenze, ambulatori ospedalieri e ingressi

Esterno Residenziale

Perché la pietra naturale è così versatile, i proprietari di casa possono essere molto creativi nel modo in cui inquadrano la loro casa. Dalle passeggiate di ciottoli alle fontane per rifinire la casa, la pietra naturale aumenta naturalmente la bellezza e la statura di ogni casa.

Alcuni usi residenziali esterni della pietra includono pavimentazioni, patii, architettura del paesaggio, rivestimenti, curvature, passi carrai, piscine, colonne, pali, scale, muri di sostegno, passerelle, trampolini, panchine da giardino e facciate.

Interno residenziale

La pietra naturale rende le case più sofisticate ed eleganti. Le persone lo percepiscono come di alta qualità e di alto valore. Poiché questa percezione è vera, più i proprietari di abitazione sono genuinamente costruiti, tanto più unica sarà la loro casa. Non solo il valore di rivendita sarà più alto, ma la loro casa sarà genuina come loro.

Alcuni usi interni residenziali di pietra naturale includono cucina e controsoffitti del bagno, alzatine, isole, pavimenti, pareti, vasche da bagno, docce, lavandini, corridoi, caminetti, focolari, mensole, desktop, vanità, bordi decorativi del cofano, ingressi e molti altri.

landscaping

La pietra naturale abbellisce perfettamente l'ambiente esterno per la sua origine naturale. Colpisce un sublime equilibrio tra gli elementi e il fogliame, conferendo ai terreni un autentico tocco organico.

Alcuni usi paesaggistici della pietra naturale includono pietre miliari, percorsi, panchine, fontane, rivestimenti per giardini, pavé, passerelle, muri e sculture.