La lavorazione e l'installazione del controsoffitto del tavolo in pietra blu

- Sep 28, 2018-

1. La bocca di connessione

Al fine di evitare la rottura della piastra e ottenere il miglior effetto di elaborazione, nella selezione del sito di connessione devono essere presi in considerazione i seguenti fattori:

L'interfaccia deve evitare la posizione del fornello o del lavabo e non deve essere collegata a 45o nell'angolo e non deve essere collegata al foro del vaso (non inferiore a 80 mm).

La posizione del bacino d'acqua è generalmente presa come la lunghezza del cabinet. La posizione che la cucina fornisce comunemente prende in considerazione con la macchina del fumo.

2. L'angolo

Nel modello L e nel modello U ambry, la mesa dovrebbe essere composta da due sopra la tavola che si uniscono e diventano, unendosi insieme, la posizione viene scelta nell'angolo. Le lastre monolitiche non possono essere lavorate perché le piastre di tipo L tendono a rompersi sotto dilatazione termica, ritiro a freddo o stress meccanico.

3. Fori e scanalature

Le aperture dei fori devono essere selezionate il più possibile in fabbrica secondo il disegno di misurazione per ridurre le aperture dei fori sul campo; Il foro arrotondato è stato selezionato con il più basso tasso di cracking.

Se la distanza tra la parte scavata e il giunto del tavolo è inferiore a 150 mm, questa area deve essere supportata da legno o pietra artificiale.

Vieta di tagliare l'angolo interno in angoli retti incrociando il taglio. Durante il taglio, utilizzare uno strumento per acqua fredda per evitare crepe.

Spazi vuoti di 3-5 mm dovrebbero essere lasciati intorno al foro della stufa del bacino per evitare fessurazioni dovute all'estrusione di piccoli fori, e allo stesso tempo per preparare le successive esigenze di elaborazione di espansione.

blue limestone countertop004.jpg

4. Finire la lucidatura della superficie

La lucidatura e la lucidatura alla giunzione a punti della mesa devono essere dello stesso colore con altre parti per ottenere una lucidatura uniforme; Deve usare l'attrezzo per l'acqua fredda durante la lucidatura, evitare il foglio per essere riscaldato e rompere, proibire alla mano di colpire la superficie del quarzo.

5. Livello

I pianali devono essere livellati, con errore superiore e inferiore inferiore a 1,5 mm e i pattini pieni devono essere solidi per garantire lo stesso livello e nessuna deformazione. Tra la mesa e l'armadietto non può esserci un sovraccarico, se non si dispone di un armadietto posto nella posizione di un altro, è necessario che il supporto venga elaborato in un luogo sovrastante; Livello di ambry integrale chiede: il valore assoluto dei due punti adiacenti non è uguale o uguale a 0,5 mm, il valore assoluto integrale non è uguale o uguale a 3 mm