Conosci la funzione, il tipo e il metodo del battiscopa in pietra?

- Feb 02, 2021-

Come materiale decorativo necessario per ogni famiglia, il battiscopa è molto apprezzato dai consumatori. Come una delle tante linee di battiscopa, il battiscopa in pietra ha i suoi vantaggi unici. Qui daremo un'introduzione dettagliata al battiscopa in pietra.

Il ruolo del skirtingstone:

  1. Il ruolo dell'equilibrio visivo. Usa il suo senso della linea, il colore e altre linee per riecheggiarsi a vicenda, gioca un ottimo effetto decorativo.

  2. Il ruolo di proteggere il muro. Può rendere la parete e il terreno più saldamente combinati, ridurre la deformazione della parete ed evitare danni causati da collisioni esterne. Inoltre, se l'acqua sporca viene spruzzata a terra, lo scrubbing è molto conveniente

L'abbinamento dei battiscopa:

  1. È possibile scegliere un colore simile al muro e al terreno. Colori simili non causeranno troppi conflitti tra il battiscopa e il tono generale della stanza, dando alle persone un senso visivo più morbido.

  2. Puoi scegliere un colore che contrasti con la parete e il pavimento. I colori contrastanti danno un impatto visivo più forte. Se le tonalità sono abbinate correttamente, l'effetto di decorazione d'interni sarà più eccezionale

  3. Puoi scegliere lo stesso colore del coperchio della porta e passare. In questo modo, il tono di colore dell'intera stanza è facile da unificare e non ci saranno grandi errori.

Vantaggi del battiscopa in pietra

  1. Facile da curare. Il basatore in marmo ha varie funzioni come l'umidità e l'anticorrosione, ed è molto conveniente nella manutenzione.

  2. L'effetto è bellissimo. L'effetto decorativo del battiscopa in marmo è molto buono, ed è molto elegante e semplice se usato in soggiorno.

  3. Varietà di colori. Il battiscopa in marmo può essere visto sul mercato dalla luce al buio, dal semplice al contenente particelle, con vari disegni e trame naturali.