Il vantaggio del mosaico di pietra

- Sep 28, 2018-

Stone Mosaic è il materiale di pietra naturale, le interfacce aperte, il taglio, la macinatura in varie specifiche, il riattacco del blocco Mosaico sotto forma di Mosaico, è una delle più antiche e tradizionali varietà Mosaic, uno dei primi Mosaici è l'uso di piccole pietre intarsiate, collage e diventare, con pura pietra naturale Mosaico, tessitura naturale, c'è una trama di pietra naturale molto naturale, lo stile è naturale, di semplicità primitiva, eleganza, la famiglia Mosaico è il più alto livello di specie, in base al suo processo è diverso, avere un muto liscio e leggero viso due forme, le specifiche sono squadrate, bar, forma arrotondata, piano tondo e irregolare, superficie ruvida, ecc. Decorare la parete o il pavimento con questo tipo di materiale, conservando già la semplice sensazione del materiale lapideo naturale, fare design è di nuovo ricco.

Mosaico di marmo naturale è quello di utilizzare la macchina tagliata in particelle molto piccole, composizione manuale pura, perché il materiale a mosaico ha durata, non a causa del tempo ambientale e sfaldamento, scolorimento, appartenendo a prodotti decorativi di alta qualità, il colore e la lucentezza è pura, elegante e facile, ha caratteristiche durature, mai sbiadite. Ampiamente usato in tutti i tipi di decorazione architettonica, decorazione d'interni, è il prodotto di decorazione di fascia alta ideale.

blue limestone mosaic003.jpg

Materiale di pietra Mosaico ha contemporaneamente la caratteristica di materiale lapideo e Mosaico, vuole usare uno speciale pulitore di materiale lapideo quando è pulito, vuole notare la frattura di ogni piccolo mattone, allo stesso tempo dovrebbe essere pulito nel tempo. I prodotti standard di Mosaico in pietra sono suddivisi in sei categorie, che sono Mosaico di stampo, Mosaico a piccole particelle, Mosaico 3D, Mosaico piano di frattura, Tappeto a mosaico e mattoni del castello. I prodotti a mosaico non sono uguali ai prodotti "edge-to-edge": i prodotti "edge-to-edge" o "scrap" generali non saranno in grado di soddisfare le esigenze di un prodotto standardizzato di grandi dimensioni e di serie che soddisfi le esigenze del mercato. A questo punto, per eseguire la normale fornitura di produzione, quindi solo aprire o aprire le materie prime per raggiungere. Si può anche dire che i mosaici di stampo sono il mosaico con cucitura. L'intera struttura è un prodotto Mosaico discontinuo organizzato in base a determinati standard di gap, standard di posizione e requisiti di distribuzione del modello tra diversi tipi di unità standardizzate di piccole dimensioni.

Il più grande vantaggio di Mosaic Mosaic è il materiale in pietra spezzato è delimitare ordinatamente un aspetto lineare, la curva è fruttato, lanuginoso e naturale. Il cambiamento è multiterminale, raccoglie l'interesse estetico tradizionale e l'artigianato moderno in un unico corpo, già elegante e nobile, di nuovo vigore vigore, aggiunto un tocco duraturo e sensazione di movimento per il materiale lapideo. Abbinare diversi materiali di mattoni per costruire mettendo i mattoni uno per uno, la caratteristica flessibile e mutevole di Mosaic può ottenere un gioco più completo, rendere l'intera immagine più diversificata, ottenere un effetto collaterale reciproco.