Metodo di pulizia delle pietre naturali contaminate dalla colla

- Oct 11, 2018-

L'uso della colla nella vita è in realtà un fenomeno molto diffuso, specializzato soprattutto nell'industria della colla o nel luogo in cui interagire con la colla; Ma cosa si dovrebbe fare per la contaminazione della pietra naturale con la colla? Pensa all'esistenza della pietra naturale, dopo il "battesimo" della colla, come far funzionare le conseguenze?

Di solito un qualche tipo di inquinamento da colla, se si tratta di colla a base d'acqua, può essere lavato con la normale soluzione di lavaggio. Se la contaminazione causata dall'indurimento superficiale è causata da colla di resina epossidica, colla di marmo, colla AB, colla istantanea, ecc., Può essere raschiata con lama affilata e la parte rimanente può essere rimossa con un dispositivo di rimozione della paraffina.

Se si incontra la contaminazione della pietra naturale con la colla, si potrebbe anche provare il metodo sopra per pulirlo, credo che otterrete l'effetto inaspettato, e se l'effetto non è molto ideale, è possibile consultare persone esperte o professionali per ottenere la pulizia della pietra naturale contaminata dalla colla!