Imparare a distinguere la pietra naturale da pietra artificiale

- Oct 11, 2018-

La pietra naturale che vende sul mercato ora, parziale colori e lustro consiste nel passare l'elaborazione artificiale, questi pietra sono utilizzati comunemente la metà di un anno o giù di lì può rivelare il suo vero volto. Tagliare gli angoli, lo spessore di queste pietre sono state assottigliate, la forza non è sufficiente, quindi la griglia aggiunta, generale di colore più scuro pietre se non c'è la griglia, la maggior parte di esso sono questo fattore. Pietra artificiale è un genere di pietra artificiale, che è fatta di resina poliestere insatura come legante, insieme con marmo naturale o calcite, dolomite, sabbia silicea, polvere di vetro e altre polveri inorganiche, come pure alcuni ritardanti di fiamma e colore, ecc., attraverso la miscelazione, colata, vibrazioni compressione, estrusione e altri metodi.

Pietra naturale nell'uso quotidiano si divide principalmente in due tipi: marmo e granito. In linea generale, generale ha grano, chiamare marmo, con dot spot dare la priorità a chiamare granito. Questo è in senso ampio. In senso stretto, marmo si riferisce alla pietra da Dali nella provincia di yunnan. In realtà, pochi delle pietre in qualsiasi parte del paese sono da Dali.

I due si distinguono anche dai concetti geologici. Granito è roccia ignea, noto anche come acido pluton cristallina, è la roccia più ampiamente distribuita in roccia ignea, composto di feldspato, quarzo e mica, la sua composizione è principalmente silice, circa il 65% ~ 75%, la roccia è duro e denso. Le cosiddette rocce ignee sono rocce formate dalla condensazione e la cristallizzazione del magma sotterraneo o lava vomitando da vulcani. Il contenuto di silice nelle rocce ignee, le proprietà di feldspato e il relativo contenuto determinano le proprietà delle pietre. Quando il contenuto di silice è oltre il 65 per cento, appartiene alla roccia silicea. In questo tipo di roccia, i minerali di base come ortoclasio, plagioclasio e quarzo forma cristalli e visualizza struttura granulare, che si chiama granito.

Il marmo è la roccia metamorfica della roccia originale nella crosta formata dall'azione di alta temperatura e pressione nella crosta terrestre. Il processo con cui le forze interne della crosta terrestre causano un cambiamento qualitativo nei tipi originali della roccia. Cambiamento qualitativo si riferisce al cambiamento dell'originale struttura, la struttura e la composizione minerale della roccia. Un nuovo tipo di roccia formata da cambiamento qualitativo viene chiamato roccia metamorfica. Marmo è principalmente composto di calcite, calcare, serpentine e dolomite. La sua componente principale è carbonato di calcio, rappresentando più del 50%. Altri includono carbonato di magnesio, ossido di calcio, ossido di manganese e biossido di silicio. Perché marble è contenuto impurità comunemente e l'azione del biossido di carbonio, carburo, gas di umidità nell'atmosfera, anche facile agli agenti atmosferici e sciogliere, e rendere la superficie perde rapidamente burnish, marmo carattere generale è più morbido, questo è contrario granito carattere. Naturalmente, non devi prestare attenzione a questo, perché questa età geologica è calcolata sulla base di 1 miliardo, e questo cambiamento qualitativo è un cambiamento finito nella nostra vita.

Naturalmente, la cui sopra marmo e granito nella suddetta classificazione, sono una definizione più ristretta. Cosa dire sul mercato ora, che cosa hanno grano è comunemente roccia metamorfica, anche chiamata marmo così. E il posto individuare particelle cristalline, noto anche come granito. In realtà, troppo dettagliato una classificazione, che è il lavoro di un geologo, per decorazione di interni, quasi. Naturalmente, se la pietra viene utilizzata all'aperto, a causa dell'ambiente duro, è necessario essere classificati in modo più dettagliato.

Perché la superficie di materiale di pietra naturale ha apertura bene, quindi nel rispetto della macchia è più debole resistenza. Generalmente in impianti di trasformazione sarà nella sua superficie di lavorazione. Nella decorazione interna, mesa TV, mesa davanzale, terra coperta adatta per l'utilizzo di marmo. E soglia, mesa Arca di hutch, tute di terra all'aperto utilizzare granito. Fra loro mesa Arca hutch era meglio essere utilizzare granito del brunet.

La pietra naturale che vende sul mercato ora, parziale colori e lustro consiste nel passare l'elaborazione artificiale, questi pietra sono utilizzati comunemente la metà di un anno o giù di lì può rivelare il suo vero volto. Il più evidente è il grande fiore verde sul mercato ora, un sacco di è per tingere e diventare, non essere vero grande fiore verde.

Inoltre, dovremmo prestare attenzione per laIndietrogriglia. Ci sono due tipi di questa situazione: 1. la pietra stessa è fragile, e la griglia deve essere aggiunto, come spagnolo riso giallo.2. tagliare gli angoli. Lo spessore di queste pietre è stato assottigliato e la forza non è sufficiente.