Come pulire pietre tombali e monumenti

- Sep 29, 2018-

La pulizia di lapidi e monumenti in pietra aiuta a mantenere un cimitero e a commemorare meglio coloro che sono passati. Ci sono molti modi per pulire lapidi e monumenti di pietra. Ecco un approccio più efficace, ma richiede energia e persistenza. Ricorda di indossare vestiti che non abbiano paura della sporcizia.

Passo 1

Rimuovere le decorazioni dalle pietre tombali come fiori, ghirlande o immagini. Immergere il pennello nell'acqua per saturare le setole. Inizia dalla parte superiore della lapide o del pennarello, lasciando che il liquido goccioli via dalla parte superiore e strofina delicatamente con un pennello. Andiamo in tondo.

Passo 2

Aggiungi una tazza di soluzione non ionica a un secchio d'acqua e mescola con un pennello. Immergere il pennello nella soluzione satura e strofinare delicatamente la metà inferiore della lapide di pietra. Anche i lati e il retro delle pietre tombali vengono puliti. Ripeti questi passaggi due volte. Ci vuole tempo e pazienza.

Passaggio 3

Risciacquare le pietre tombali con acqua pulita diverse volte e pulirle con un vecchio asciugamano o un panno. Questo rimuoverà completamente lo sporco residuo e l'odore persistente della candeggina. Eliminare i detriti attorno alla lapide e sostituire altre decorazioni.