Come scegliere le pietre da pavimentazione

- Feb 04, 2021-

A proposito di pietre da pavimentazione, tutti hanno familiarità, ma come scegliere le pietre da pavimentazione e che tipo di pietre da pavimentazione possono corrispondere all'effetto di decorazione domestica che si desidera ottenere? Immagino che tutti non siano più così familiari, non importa, ecco alcuni preziosi suggerimenti per il tuo riferimento.

1. Scegliere pietre per pavimentazione di materiali in sentieri, vialetti e cortili è più resistente dei mattoni ordinari. (Se si sviluppa in sabbia, cemento o sabbia, vedere il passaggio 3) www.stonebuy.com

2. Selezionare la forma e il colore desiderati. I colori dei materiali sono rosso, grigio, marrone, bianco, variegato, verde e blu, ecc.

3. Selezionare il tipo di fondazione. La sabbia è buona, ma crollerà quando pioverà pesantemente. Anche sabbia e ghiaia sono buone, ma c'è anche uno svantaggio che fa male camminare a piedi nudi su di esso. Il calcestruzzo è facile da coltivare erba, che causerà crepe nel tempo, il che richiede molti lavori di riparazione.

4. Controlla il terreno. Ti piace il tradizionale chevron o lo stile di pavimentazione rotonda? Preferisci il tipo a nido d'ape o il tipo casuale?

5. Determinare il campo di posa www.stonebuy.com

6. Prendere in considerazione lastre di pavimentazione personalizzate. Questi blocchi di cemento fusi possono avere vari colori, forme, trame e dimensioni.

7. Blocchi di cemento rotti o pietre naturali possono essere utilizzati per ottenere l'effetto della posa casuale. Questo è efficace per sentieri e cortili. Tuttavia, i confini irregolari non sono adatti per l'uso in spazi ristretti.