Come scegliere le pietre per lastricati

- Sep 29, 2018-

Passo 1

Scegli i materiali per la pavimentazione - le pietre per pavimentazione sono più resistenti e resistenti rispetto ai mattoni normali - per sentieri, passi carrai o patii.

Passo 2

Decidi quale forma e colore delle pietre da pavimentazione vuoi. Tutti i materiali sono rossi, grigi e marroni, così come il bianco, variegato e alcune sfumature tra il verde e il blu.

Passaggio 3

Decidi quale tipo di fondazione usare. La sabbia può essere erosa dalla pioggia nelle zone piovose. La ghiaia funziona bene, ma è dura e fa male ai piedi. Il calcestruzzo può impedire alle erbe infestanti di crescere o può durare a lungo, ma può rompersi nel tempo e quindi richiedere più lavoro e tempo per riparare.

Passaggio 4

Stimare la dimensione della strada. Ti piacciono i tradizionali motivi a spina di pesce o cerchi? Preferisci uno schema a nido d'ape o un aspetto pavimentale casuale?

Passaggio 5

Determina quanti metri quadrati di pavimento devi posare.

Passaggio 6

Considerare lastre di pavimentazione preformate. Questi getti di calcestruzzo possono contenere una varietà di colori, forme, trame e dimensioni.

Passaggio 7

Utilizzare un brandello di cemento o una pietra naturale per disporre i pezzi di piastrelle in forme diverse. Questo è perfetto per sentieri e cantieri.