Passo 1
Scegli i materiali per la pavimentazione - le pietre per pavimentazione sono più resistenti e resistenti rispetto ai mattoni normali - per sentieri, passi carrai o patii.
Passo 2
Decidi quale forma e colore delle pietre da pavimentazione vuoi. Tutti i materiali sono rossi, grigi e marroni, così come il bianco, variegato e alcune sfumature tra il verde e il blu.
Passaggio 3
Decidi quale tipo di fondazione usare. La sabbia può essere erosa dalla pioggia nelle zone piovose. La ghiaia funziona bene, ma è dura e fa male ai piedi. Il calcestruzzo può impedire alle erbe infestanti di crescere o può durare a lungo, ma può rompersi nel tempo e quindi richiedere più lavoro e tempo per riparare.
Passaggio 4
Stimare la dimensione della strada. Ti piacciono i tradizionali motivi a spina di pesce o cerchi? Preferisci uno schema a nido d'ape o un aspetto pavimentale casuale?
Passaggio 5
Determina quanti metri quadrati di pavimento devi posare.
Passaggio 6
Considerare lastre di pavimentazione preformate. Questi getti di calcestruzzo possono contenere una varietà di colori, forme, trame e dimensioni.
Passaggio 7
Utilizzare un brandello di cemento o una pietra naturale per disporre i pezzi di piastrelle in forme diverse. Questo è perfetto per sentieri e cantieri.