Come scegliere Mosaico

- Sep 29, 2018-

I mosaici possono essere suddivisi in diversi tipi a seconda dei materiali e dei processi. I mosaici in vetro possono essere suddivisi in macchine a taglio singolo lato, macchina a doppio taglio e taglio manuale, ecc. I mosaici realizzati in materiali non di vetro possono essere suddivisi in Mosaico in ceramica, Mosaico in pietra, Mosaico in metallo e così via.

Viene utilizzato principalmente per la decorazione di pareti e pavimenti. Come risultato di Mosaic, la sua area di unità singola è piccola, il tipo di colore è vario, ha una combinazione infinita di modi, può ispirare la modellazione dello stilista e del design in modo incisivo e vivido, mostrare il suo caratteristico fascino artistico e il temperamento individuale dei personaggi. È ampiamente usato in alberghi, hotel, bar, stazioni, piscine, luoghi di intrattenimento, pareti e pavimenti residenziali e art decal.

Poiché il contenuto tecnico è opposto a una piastrella per pavimenti di grande superficie, il problema è che i dettagli di progettazione e imballaggio prestano attenzione più comunemente alla scelta e all'acquisto.

confezione

1. I mosaici prodotti dai produttori normali devono essere stampati con il marchio del produttore e il nome del produttore.

2. La superficie della confezione deve recare anche il nome del prodotto, il nome della fabbrica, il marchio registrato, la data di produzione, il numero del colore, la specifica, la quantità e il peso (peso lordo, peso netto), a prova di umidità, fragile, direzione di impilamento, ecc. .

3. La scatola deve essere rivestita con carta resistente all'umidità. I prodotti devono essere collocati in maniera stretta e ordinata.

La qualità di

1. Controllare la robustezza e la resistenza della carta protettiva. La carta di supporto qualificata non verrà strappata durante la movimentazione e la normale costruzione.

2. Controllare l'uniformità del colore. In generale, puoi disporre diverse tessere di mosaico in un luogo pieno di luce per verificare se il lucido è uniforme o meno.

3. Verificare la presenza di incrinature, difetti, bordi e difetti angolari.

4. Osservare il grado di corrispondenza dei colori. In generale, l'area di distribuzione dei mosaici decorativi in vetro deve essere superiore al 20% dell'area totale e la distribuzione è uniforme.