Come costruire gradini di pietra sui pendii

- Sep 29, 2018-

Gradini di pietra sono una bella aggiunta alla collina. I gradini di pietra rendono più facile per le persone di andare avanti e indietro tra la cima e il fondo della montagna e anche prevenire l'erosione del suolo. I gradini di pietra sono disponibili in tutte le forme e colori. È possibile progettare modelli interessanti, compresi i confini dentati a forma di ventaglio, curvi o spuntati.

Passo 1

Si prega di verificare con il dipartimento di costruzione locale prima di progettare i gradini di pietra. Tutti i permessi necessari devono essere ottenuti prima della costruzione. Decidi se i gradini di pietra devono essere diritti in salita o in salita. È più facile camminare se si dispone di più scale e può fornire diverse piattaforme aperte. Puoi abbellire lo spazio con fiori e arbusti. Questi piccoli giardini attirano uccelli e buoni insetti come farfalle, api, coccinelle e mantidi.

Passo 2

Scava dal fondo della collina. Scava un angolo di 90 gradi, la profondità della larghezza della roccia, e ogni scala dovrebbe essere abbastanza larga da consentire a due persone di passare contemporaneamente senza toccarsi, circa da 4 a 6 piedi.

Passaggio 3

Spalma la sabbia sui gradini e usa un compattatore per comprimere la sabbia e il terreno. Ciò impedirà l'insediamento dopo l'installazione di gradini di pietra a causa di un'installazione irregolare.

Passaggio 4

Lay pietre sui gradini. Se si utilizzano blocchi esagonali, a forma di petalo, pentagonali o quadrati, assicurarsi che forniscano da 10 a 12 pollici di spazio. Questa è la profondità minima sicura di una collina. Riempire con sabbia e ghiaia. Utilizzare il compattatore per ricomporre.

Passaggio 5

Ogni fase ripete queste azioni fino a raggiungere la piattaforma del primo passaggio e, se non esiste alcuna piattaforma, continua l'azione precedente.

Passaggio 6

Costruisci una piattaforma di atterraggio per ogni 8 piedi in su se necessario. Scava da 6 a 8 pollici di lunghezza e larghezza, usa 2 x 6 pollici di legno e riempi con ghiaia, quindi posa il modulo di pietra ideale.

Passaggio 7

Se lo spazio consente un padiglione ornamentale sulla cima della montagna.