Come dovrebbero essere riparate le incisioni su pietra

- Dec 11, 2018-

Il tempo di lavorazione della scultura in pietra è lungo può sembrare un danno, spesso soffre il vento e il sole può ancora apparire incrinato, quindi come riparare la scultura in pietra? Oggi vi parlerò del metodo di restauro della scultura in pietra.

Prima di tutto, la superficie del sito di riparazione per rimuovere cenere fluttuante, olio e materiale sciolto dagli agenti atmosferici, mantenere la superficie asciutta e solida.

In secondo luogo, l'uso di carta spessa, cartone, legno e altri materiali come i modelli pre-intagliati blocca la necessità di non riparare parti. E poi c'è la riparazione

Mescolare la giusta quantità di bicarbonato di sodio o una piccola farina di riso con la colla super per formare una colla traslucida. Aggiungi della polvere che corrisponda al colore della scultura in pietra per riempire la parte incompleta della scultura in pietra. Attendere che si asciughi adeguatamente, confrontare il colore del prodotto finito e il colore della scultura in pietra sono coerenti.

Il passo finale è quello di carteggiare delicatamente l'area in cui la scultura in pietra deve essere riempita con carta vetrata di grana grossa e rimuovere le particelle di polvere con un panno pulito. Attendere che il rivestimento del fango di pietra dello strato superficiale si asciughi dopo aver spruzzato uno strato di vernice impermeabile. Quindi il lavoro di riparazione delle sculture in pietra era finito.

carving and sculpture001


carving and sculpture004