Vantaggi e svantaggi dei lavelli in granito

- Sep 28, 2018-

Il granito è una specie di materiale lapideo comune che decora il mezzo, la cosa di questo genere di promesse materiali è più tranquilla, la cisterna è una di queste, ma molte persone non conoscono questo rispetto, come è la cisterna di granito, dopo tutto? Molte persone sono curiose dei vantaggi e degli svantaggi del serbatoio di granito, diamo un'occhiata.

Che ne dici di un trogolo di granito?

Getto di granito (quarzo), realizzato in granito (quarzo), materiale di quarzo ad alta purezza più duro, mescolato con resina ad alte prestazioni per uso alimentare mediante pressofusione ad alta temperatura di processo ad alta tecnologia. Può resistere all'usura della vita quotidiana, come ad esempio piegare, tagliare, rompere, tingere e combattere il batterio per aspettare, è il miglior materiale del lavello della cucina.

Il design della cisterna di granito, la diversità dei colori, molto bella. Sembra caldo e morbido. È una penna da cucina moderna che illumina lo spazio della cucina. Allo stesso tempo, la cisterna in granito è intera, una volta è formata, molto solida, in cucina con un alto tasso di utilizzo, tuttavia questo tipo di vaschetta per uccelli è il più appropriato. I lavelli in granito, hanno avuto un impatto enorme sul mercato interno, ma hanno anche iniettato nuovi elementi sul mercato in un canale, in realtà sul mercato europeo, il lavello in granito è molto popolare tra il popolo europeo come un moderno lavandino, la sua qualità di il materiale è solido, resistente, la linea esterna può adottare linee marginali o arrotondate e fare in modo che il lavello in granito sia allo stesso tempo duro e con la qualità dei sentimenti teneri.

Vantaggi e svantaggi del canale di granito:

vantaggi

1, lavello del granito di alta temperatura resistente e di alta qualità può resistere a temperatura elevata sopra 280 ℃), adatto a modo di cottura cinese;

2. Buona proprietà antibatterica. Il canale di granito può prevenire efficacemente la rigenerazione dei batteri.

3. Alta durezza, forte resistenza ai graffi, seconda solo al diamante, resistenza ai graffi e resistenza all'usura;

4. Eccellente resistenza alla corrosione, resistenza agli acidi e agli alcali. Anche il cibo acido altamente corrosivo non corroderà il serbatoio dell'acqua;

5. Assorbimento d'acqua e assorbimento d'olio estremamente bassi, di facile manutenzione;

6. Il serbatoio dell'acqua in granito ha colori ricchi e diversificati. Con la divulgazione dei controsoffitti al quarzo, il serbatoio dell'acqua in granito è dotato di vari controsoffitti in quarzo, mostrando più nobiltà e fascino, e rendendo l'intera cucina più armoniosa.

7. Nessun rivestimento di olio, nessuna polvere appiccicosa, manutenzione facile, manutenzione facile, tempo di impiego lungo;

8. Le materie prime sono ecologiche, non tossiche e non radioattive.

svantaggi

1. Il granito è facile da scivolare dopo aver assorbito l'acqua, quindi ci sono i requisiti per l'installazione. È meglio non essere installato in un ambiente umido.

2. Il prezzo è relativamente costoso. Rispetto al serbatoio dell'acqua in acciaio inossidabile, il serbatoio dell'acqua in granito è più costoso.